skip to Main Content

Ho deciso di intraprendere un percorso nutrizionale con il Dott. Valigi per cercare di riequilibrare la mia alimentazione, ma soprattutto perchè avevo dei grossi problemi di gonfiore addominale da attribuire comunque ad una vecchia ulcera e dal mangiare non troppo sano, lavorando in una pizzeria.

Dopo essermi rivolta al Dott. Valigi ho iniziato con lui un primo percorso per abituarmi al nuovo e abbondante regime alimentare e dopo circa 3 settimane un secondo percorso per eliminare il gonfiore addominale e devo dire che ho ottenuto entrambi, senza particolari patimenti alimentari, tranne che all’inizio, perchè ad esempio non ero abituata a fare colazione (ora non saprei come fare senza colazione!) e a mangiare molto a pranzo e cena ma sono addirittura dimagrita ed ho eliminato i problemi di gonfiore addominale che mi assillavano da tantissimo tempo.

Se dovessi definire la mia vita prima e dopo il piano alimentare la definirei: appesantita prima ed energica ora, ovviamente abbinando sempre delle belle camminate all’aperto.

Consiglio il percorso nutrizionale con il Dr. Valigi perchè comunque si sta molto bene mangiando sano, riequilibrando tutto il fisico.

Back To Top